TAC dentale Cone Beam

TAC dentale a Partinico

Il nostro studio di Partinico, in provincia di Palermo, ama dotarsi di attrezzature all'avanguardia, utili per l'esecuzione delle procedure terapeutiche e diagnostiche. Una delle tecnologie che utilizziamo è la TAC dentale Cone Beam. La TAC dentale è uno strumento radiografico che sfrutta una nuova tecnologia per ridurre in maniera significativa l'entità di radiazioni al paziente.


Se vuoi scoprire di cosa si tratta, contatta i nostri recapiti nella pagina dedicata: siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì in Viale della Regione 1 a Partinico.

Richiedi Informazioni

TAC dentale Cone Beam

Nell’ottica della modernità e innovazione, il Dottor Gianfranco D'Asaro si è ultimamente dotato di un apparecchio radiografico in grado di effettuare, oltre alle normali ortopantomografie – le cosiddette panoramiche - delle scansioni tomografiche. La TAC dentale sfrutta una nuova tecnologia, riducendo l’entità di radiazioni che investono il paziente durante una tomografia convenzionale, anche di 300 volte. Questo tipo di TAC dentale viene definita Cone Beam.


Il vantaggio di avere l'apparecchio per la TAC dentale all'interno dello studio è evidente: in questo modo si evitano ai pazienti che necessitano di tale esame strumentale le perdite di tempo necessarie per eseguire gli esami all’esterno, velocizzando i processi diagnostici e di pianificazione oltre che l’esecuzione finale della terapia, ottimizzando ulteriormente tutte le varie fasi verso il successo terapeutico finale.

  • ortopanoramiche dentali mediante TAC

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona – Telefono

Affidati alla professionalità e all'innovazione

Chiama ora
Share by: